Il dottor Marty Becker entra a far parte del consiglio di amministrazione dell’American Humane Association

L’American Humane Association, la prima organizzazione umanitaria nazionale del paese e l’unico ente di beneficenza dedicato alla protezione di bambini e animali, ha annunciato oggi che il pluripremiato veterinario, corrispondente televisivo e autore di best seller Dr. Marty Becker è entrato a far parte del consiglio di amministrazione dell’ente di beneficenza.

Amato e rispettato da milioni di persone come “veterinario americano”, il dottor Becker ha trascorso la sua vita a lavorare per una migliore salute degli animali domestici e delle persone che li amano. Per quasi 20 anni è stato il popolare collaboratore veterinario di Good Morning America della ABC ed è un membro fondatore del Core Team Oz di The Dr. Oz Show e un membro del Dr. Oz Medical Advisory Panel. Nell’aprile 2012, la World Small Animal Veterinary Association lo ha nominato il destinatario del loro premio annuale WSAVA Hill’s Excellence in Veterinary Healthcare. Il dottor Becker ha scritto 22 libri che hanno venduto più di 7 milioni di copie, inclusi tre best seller del New York Times. Il dottor Becker servirà anche come capo corrispondente veterinario per l’American Humane Association.

“Sono molto entusiasta di entrare a far parte del consiglio di amministrazione dell’American Humane Association”, ha affermato il dottor Becker. “Da tempo ammiro l’importante e ineguagliabile lavoro svolto da questa organizzazione per migliorare il benessere di bambini e animali, e ora ho l’opportunità di contribuire a sostenere la sua missione critica come membro del consiglio. Il legame uomo-animale è una forza forte e vitale nel nostro mondo e l’American Humane Association è un vero leader nel Movimento della Compassione, facendo luce e amore a chi è nel bisogno “.

Oltre alle sue apparizioni pubbliche e al lavoro come autore, il dottor Becker è professore a contratto presso la sua alma mater, il Washington State University College of Veterinary Medicine, nonché presso il College of Veterinary Medicine della Colorado State University e il Research Center per l’interazione uomo-animale presso il College of Veterinary Medicine dell’Università del Missouri. Ha tenuto conferenze in tutte le scuole veterinarie degli Stati Uniti ed è stato nominato Veterinario per animali da compagnia dell’anno dalla Delta Society (ora Pet Partners) e dall’American Veterinary Medical Association. Pratica, quando il suo programma lo consente, in due ospedali veterinari nel nord dell’Idaho perché ama la medicina veterinaria, gli animali domestici e le persone che si prendono cura di loro. È anche un attivo sostenitore di quattro rifugi per animali nell’Idaho settentrionale.

“Marty è un appassionato e instancabile sostenitore del benessere di animali e bambini”, ha affermato il dott. Robin Ganzert, Ph.D. Presidente e CEO dell’American Humane Association. “Siamo così lieti di accoglierlo nel nostro consiglio e sappiamo che le vite di altri milioni di animali e bambini in tutto il mondo saranno arricchite grazie al suo servizio presso l’American Humane Association”.

Informazioni sull’American Humane Association

L’American Humane Association è la prima organizzazione umanitaria nazionale del paese e l’unica dedicata alla protezione di bambini e animali. Dal 1877, l’American Humane Association è stata in prima linea in quasi tutti i principali progressi nella protezione dei nostri più vulnerabili dalla crudeltà, dagli abusi e dall’incuria. Oggi stiamo anche aprendo la strada alla comprensione del legame uomo-animale e del suo ruolo nella terapia, nella medicina e nella società. L’American Humane Association raggiunge milioni di persone ogni giorno attraverso ricerche, istruzione, formazione e servizi innovativi che abbracciano un’ampia rete di organizzazioni, agenzie e imprese. Anche tu puoi fare la differenza. Visitate oggi l’American Humane Association su www.americanhumane.org.

Il dottor Marty Becker entra a far parte del consiglio di amministrazione dell’American Humane Associationultima modifica: 2021-04-12T10:07:39+02:00da cscalisi
Reposta per primo quest’articolo