Incontra i genitori un boom all’addestramento della toilette per gatti

Il signor Jinx, il gattino viziato ma irritante di Robert DeNiro in Meet The Parents, è diventato il poster dei gatti addestrati alla toilette. Ma quello che milioni di fan del cinema volevano sapere dopo aver visto il film è: i proprietari di gatti possono davvero addestrare un gatto non protagonista del cinema a usare il biffy? Quando l’inventore di CatSeat (TM) Kevin Rymer ha visto per la prima volta il trailer del film fin troppo grafico di Meet The Parents, si è quasi bagnato i pantaloni. Negli ultimi cinque anni, Rymer, proprietario di gatti e banchiere dell’Oklahoma, si è dedicato allo sviluppo del primo sistema di addestramento veramente efficace al mondo progettato specificamente per addestrare un gatto alla toilette.

Il risultato è il primo copriwater progettato per i gatti – un prodotto brevettato – che può addestrare in modo affidabile uno o più gatti entro due settimane e che si converte per l’uso umano con la semplice pressione di un pulsante. Meet The Parents ha causato un’ondata di traffico verso il sito web unico nel suo genere, dove gli ordini sono stati rapidi per la sua azienda, Feline Evolution ($ 99,95 + SH), e viene fornito completo di una garanzia di rimborso di 30 giorni.

“Quando ho visto il personaggio di Robert DeNiro spiegare in dettaglio come ha addestrato il suo gatto Jinx ad addestrare il bagno, ho urlato”, ha detto Rymer. “‘È proprio così!’ Ho detto, indicando lo schermo del film. La mia ragazza pensava che fossi un po ‘pazza, ma da diversi anni mi dedico proprio a questa cosa! ”

Il sistema in cinque fasi, sviluppato sotto il consiglio dei veterinari, tiene conto della resistenza del gatto al cambiamento, ma nondimeno lo aiuta a sentirsi gradualmente a suo agio nell’arco di diversi giorni usando il bagno. Il CatSeat lo fa attraverso un sedile del water sostitutivo (e una videocassetta per l’addestramento – per gli esseri umani) che presenta ripiani retrattili e due piccoli vassoi di lettiera per gatti direttamente sotto il sedile.

Gli americani spendono in media oltre $ 3000 in lettiere per gatti durante la vita del loro animale domestico. Una cliente del Minnesota ha scritto che il suo gatto ama mostrare ai visitatori di casa sua il nuovo “trucco” che ha imparato e fa una B-line per il bagno per dimostrarlo. Per ordinare il Cat-Seat, vai su catseat.com o chiama il numero 877-902-4222 ($ 99,95 + s / h). 30-giorni rimborso garantito. Disponibile solo tramite web o ordini telefonici diretti. Tre colori disponibili: bianco, rosa e blu. Accettate tutte le principali carte di credito.

Incontra i genitori un boom all’addestramento della toilette per gattiultima modifica: 2021-05-27T13:45:34+02:00da cscalisi
Reposta per primo quest’articolo