Il settore degli animali domestici si riunirà alla dell’Expo globale per animali domestici

Con oltre 343.000 piedi quadrati netti di spazio espositivo, il principale evento del settore ha più da offrire rispetto a qualsiasi altra fiera del settore. Global Pet Expo si terrà dal 21 al 23 marzo 2018 a Orlando, in Florida. L’American Pet Products Association (APPA) e la Pet Industry Distributors Association (PIDA) presentano il principale evento del settore, Global Pet Expo.

996

fonte dell’immagine: www.darkflame.org

La presentazione dei Retailer Excellence Awards si terrà nella sala da ballo di Valencia presso l’Orange County Convention Center, giovedì 22 marzo. La presentazione dei premi della vetrina dei nuovi prodotti si terrà giovedì 22 marzo presso lo Show Floor nella sezione Vetrina dei nuovi prodotti.

Cosa: con 84,6 milioni di famiglie di proprietari di animali domestici negli Stati Uniti, i consumatori continuano a cercare le ultime novità e il meglio che il settore ha da offrire. Global Pet Expo è la prima fiera di prodotti per animali domestici del 2018 e, essendo la più grande fiera annuale del settore degli animali domestici, è un’incredibile opportunità per i media e gli acquirenti qualificati di vedere di prima mano tutti i prodotti per animali domestici più caldi e più recenti prima che raggiungano gli scaffali dei negozi.

Global Pet Expo 2018 presenterà più nuovi prodotti e acquirenti qualificati, All Under One Roof, che mai! Un acquirente qualificato che partecipa a Global Pet Expo lavora per un’azienda consolidata con una comprovata esperienza nell’acquisto di prodotti per animali da un produttore o distributore in quantità per la rivendita al consumatore. Global Pet Expo ha un impareggiabile processo di qualificazione che garantisce che gli acquirenti partecipino a questo spettacolo per prendere decisioni di acquisto ed effettuare ordini con i nostri espositori.

Il 13 ° Salone annuale, soprannominato The Show That Means Business, si è svolto a marzo 2017 e ha visto la partecipazione di 6.761 acquirenti qualificati, 1.130 espositori e 3.437 stand venduti, raggiungendo numeri da record. La partecipazione totale allo spettacolo è stata di 16.646, con 343.700 piedi quadrati netti di spazio espositivo che era di 24.000 piedi più grande dello spettacolo del 2016. Su un fronte veramente globale, il 27% degli espositori era internazionale, rappresentando 305 dei 1.130 espositori e oltre il 25% degli acquirenti proveniva da fuori degli Stati Uniti, provenienti da 79 paesi. Per riconoscere l’aumento dei partecipanti internazionali, la Mostra 2017 ha debuttato con padiglioni specifici per paese che hanno dato alle delegazioni nazionali partecipanti uno spazio dedicato in tutto il piano espositivo. Poiché la partecipazione internazionale ha continuato a crescere, Global Pet Expo si è dimostrata ancora una volta un’opportunità di trading chiave per le aziende di tutto il mondo.

Le aziende che lanciano nuovi prodotti possono metterli in evidenza nella vetrina dei nuovi prodotti, dove acquirenti e media hanno l’opportunità di visualizzare in anteprima tutti i prodotti più recenti in arrivo nel settore in un’unica posizione conveniente. Lo spazio di 30.000 piedi quadrati nell’area della fiera è riservato per riconoscere i migliori sforzi creativi dell’anno nei display per nuovi prodotti e per punti di acquisto. Con quasi 1.000 voci inviate, questa è la più grande vetrina di nuovi prodotti in qualsiasi fiera del settore dei prodotti per animali domestici al mondo. I premi “Best in Show” della vetrina dei nuovi prodotti sono i premi più ambiti assegnati nel settore. I vincitori saranno annunciati alla presentazione dell’ottava edizione dei nuovi prodotti Showcase Awards. Per poter vincere, i prodotti devono essere inseriti nella vetrina dei nuovi prodotti.

Oltre alle opportunità nello Show Floor, i partecipanti possono anche partecipare alla Global Pet Expo Academy 2018. Gestito da PIDA, il programma di seminari 2017 comprendeva 29 diversi seminari di 16 istruttori esperti nei settori del marketing, social media e tecnologia, merchandising, gestione, personale e operazioni di vendita al dettaglio. Descritta dai partecipanti come coinvolgente, perspicace e istruttiva, la Global Pet Expo Academy 2017 è stata un enorme successo con oltre 1.600 partecipanti, un aumento del 23% rispetto al 2016.

L’enorme successo della Global Pet Expo in continua crescita è stato riconosciuto dal settore fieristico. Trade Show ExecutiveMagazine (TSE) ha classificato lo Show # 61 nella loro esclusiva lista “Gold 100”. Questo onore ha riconosciuto Global Pet Expo come una delle 100 fiere più grandi che “fissano lo standard d’oro” per il settore fieristico, superando migliaia di altre in spazi espositivi, aziende espositrici e presenze. Global Pet Expo è anche classificata al 48 ° posto nella classifica TSE’s Fastest 50 per le fiere in più rapida crescita ed è stata premiata ai prestigiosi Trade Show News Network (TSNN) Awards come una delle 25 fiere in più rapida crescita in metratura netta.

Non c’è posto migliore per sperimentare il potere dell’industria degli animali domestici che al Global Pet Expo! Global Pet Expo è aperto a rivenditori indipendenti, distributori, acquirenti del mercato di massa e altri professionisti qualificati, rendendolo il più importante raduno di acquirenti, produttori di prodotti per animali domestici e partecipanti internazionali negli Stati Uniti.Lo Show non è aperto al pubblico in generale.

Il settore degli animali domestici si riunirà alla dell’Expo globale per animali domesticiultima modifica: 2021-05-20T13:44:40+02:00da cscalisi
Reposta per primo quest’articolo